Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia ad Agropoli, autopsia sul corpo di Annalisa: colpita con 10 coltellate, una alla gola fatale

Drammatica la dinamica che ha portato alla morte di Annalisa Rizzo e Vincenzo Carnicelli, coniugi trovati morti nella loro casa di via Donizetti nella mattinata di ieri.

Da quanto emerso dopo il ritrovamento, pare che il dramma sia consumato al culmine di una lite fra i due. L’esame autoptico effettuato sul corpo di Annalisa ha rivelato che la donna è stata colpita da 10 coltellate, una delle quali alla gola, risultata fatale. L’esame, condotto dal medico legale Adamo Maiese all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania (come Ctp della famiglia di Annalisa c’era il dottor Gabriele Casaburi), ha anche mostrato segni di ferite su braccia e torace, pare proprio che Annalisa abbia cercato di difendersi dal suo aggressore.

Il marito, invece, sarebbe morto in seguito a un fendente al collo quindi togliendosi la vita. Proseguono però le indagini dei carabinieri della Compagnia di Agropoli proseguono per chiarire cosa sia accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi nell’abitazione dei coniugi.