“Solo un terribile incidente”, è la linea difensiva dell’avvocato di Pietro Morreale.Il ragazzo è accusato di aver ucciso Roberta Siragusa, la 17enne di Caccamo.
Il suo corpo carbonizzato è stato trovato in un burrone tra il 23 e il 24 gennaio del 2021. Queste le parole: “La giovane per cercare di spaventare l’ex fidanzato che aveva scoperto che scambiava messaggi con un altro ragazzo e voleva lasciarla, per farlo tornare sui suoi passi, si sarebbe cosparsa di benzina e per un tragico incidente avrebbe provocato il rogo che l’ha uccisa”.
A quel punto l’ex l’avrebbe gettata nel dirupo con le fiamme che l’avvolgevano per esaudire un suo desiderio, quello di morire in un luogo per lei importante infatti la coppia si appartava sempre lì. “È stato un gesto istintivo senza pensare alle conseguenze che questo avrebbe potuto provocare. Se il mio assistito avesse chiamato i soccorsi non ci sarebbe stato nulla di tutto questo”, come riporta Fanpage.it
La tesi risulta però poco credibile infatti l’imputato non ha mai fatto dichiarazioni in merito. Il legale sta cercando di evitare l’ergastolo al ragazzo che ha 21 anni. Il sostituto procuratore generale Maria Teresa Maligno ha chiesto la conferma del carcere a vita, così come i legali di parte civile, gli avvocati Giovanni Castronovo, Giuseppe Canzone, Sergio Burgio e Simona La Verde.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…