Kasia Smutniak ricorda la sua vita insieme a Pietro Taricone, il compagno con il quale ha avuto la figlia Sophie (19 anni), scomparso a causa di un incidente con il paracadute nel 2010quando aveva appena 35 anni.
In un’intervista rilasciata ad Hollywood Reporter in occasione del suo debutto alla regia con Mur, ha parlato anche dei momenti di vita con il compagno. Il suo film racconta la storia della galleria tra Polonia e Bielorussia, ma a lei ha ricordato anche la sua vita romana.
“Non so se sono la persona giusta per parlare di Roma”, dice l’attrice e modella polacca. “Ci vivo, è vero, da più di vent’anni, ma non appartengo a questa città. In verità non appartengo a nessun posto”, racconta ad Hollywood Reporter. Proprio insieme aa Pietro Taricone, aveva comprato una casa in campagna, diventato il loro posto del cuore. Non l’ha mai venduta e ce l’ha ancora. “Eravamo piccoli io e Pietro, eravamo molto felici. Abbiamo fatto un mutuo, siamo andati in campagna e abbiamo preso gli animali, piantato gli alberi”, racconta con emozione oggi. “Eravamo ragazzi, avevamo l’ingenuità di chi pensa di sapere cos’è la vita. I nostri anni di luce. Poi, quando Pietro non c’è stato più, l’ho tenuta la casa. È il passato, le radici, il presente, ora sono in pace, il futuro, gli alberi crescono. I figli se vorranno resteranno, lì avranno sempre un posto”.
Il ricordo di quegli anni con Taricone è vivido, ma oggi Kasia ha ritrovato l’amore. Nel 2019 ha sposato il produttore Domenico Procacci. Con lui ha avuto un secondo figlio, Leone, che oggi ha 9 anni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…