Malore a scuola davanti a tutti non lascia scampo ad Assuntina Simone, una collaboratrice domestica che muore improvvisamente. Aveva 54 anni e dopo il forte mal di testa ha perso conoscenza e in poco tempo è deceduta.
La tragedia è avvenuta a Roccamonfina, presso una scuola elementare di Caianello, in provincia di Caserta. Secondo quanto riporta Paesenews, la collaboratrice in servizio stava lavorando presso il plesso scolastico di via Montano quando ha accusato un malore. Ha avuto prima un forte mal di testa, poi la perdita di coscienza. Le persone presenti hanno allertato i soccorsi del 118 per cercare di salvare la donna ma non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo della tragedia sono giunti anche i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Sotto choc il personale scolastico infatti sui social sono apparsi tanti messaggi per lei come quello di Gabriele che le scrive: “Scrivo poche righe avendo saputo in questo momento del dramma che ha colpito la famiglia Simone, per l’improvvisa morte della dolce Assuntina”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…