E’ di qualche giorno fa la notizia della morte di Andrea Iovino, l’attore comico di Made in sud. L’artista ha partecipato anche ad altri film famosi come Pinocchio di Matteo Garrone. si sono tenuti a Nola, in provincia di Napoli, i funerali in suo onore.
La moglie, i quattro figli, il fratello Giovannino, noto per essere il disturbatore di Tu sì que vales, e la sorella con i genitori, hanno detto addio ad Andrea molto apprezzato da chi lo conosceva non solo per il talento artistico ma anche per le doti umane.
Al ‘Corriere del Mezzogiorno‘ la sorella ha raccontato che a ottobre dello scorso anno Andrea scoprì di avere il tumore. “Lo scoprì proprio qualche giorno prima della nascita della sua ultima bambina. L’ultimo gesto che ha fatto è stato quello di alzare il pollice, ci ha salutato così, inneggiando alla forza”. Messaggi per lui hanno scritto artisti che hanno lavorato con lui come Alessandro Siani che lo volle nel film “Chi ha incastrato Babbo Natale” e da Sal Da Vinci che lo reclutò per partecipare a “Masaniello Revolution”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…