Lutto nel mondo dello spettacolo napoletano a causa della morte dell’attore Andrea Iovino. Aveva 38 anni e aveva partecipato al programma comico Made in Sud. Aveve preso anche parte al film Pinocchio dell’acclamato regista Matteo Garrone.
Le cause del decesso non sono note. Originario di Nola, nella provincia partenopea, Iovino alla fine del 2022, aveva debuttato al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Masaniello Revolution” del cantautore partenopeo Sal Da Vinci. Tanti i messaggi giunti per lui. “Riposa in pace Andrè. Un amico, un collega con cui ho condiviso uno dei periodi più belli della mia vita in un luogo magico, che si chiama ‘Teatro’, un posto in cui Andrea con la sua grande artisticità ha saputo far divertire decine di migliaia di persone, regalando sorrisi e spensieratezza. Una persona umile e di grande talento. Buon viaggio” recita uno dei tanti messaggi.
E ancora: “Una passione per il teatro condivisa, risate, lacrime e ansie, con te era tutto uno spettacolo e non me la sento di dirti addio, ma ti dico Buon Viaggio amico mio ci ritroveremo un giorno sul palco celeste a far sorridere gli Angeli” recita un altro messaggio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…