Voce di Napoli | Navigazione

Morta dopo la pizza, fuori pericolo il marito, la notizia l’ha distrutto: “Affidato alle cure di uno psicologo”

Arrivano notizie anche sulle condizioni si salute del marito della donna morta dopo aver mangiato la pizza. E’ fuori pericolo e presto tornerà a casa Angelo Meninno, il 52enne di Ariano Irpino ricoverato al Cotugno da martedì scorso per una sospetta intossicazione alimentare da botulino.

La moglie, Gerardina Corsano, di 46 anni, è invece deceduta. I due hanno accusato i primi malesseri dopo aver consumato un’olio piccante sulla pizza in un locale di Ariano Irpino, chiuso per ora dalla polizia per i necessari accertamenti.

Angelo non si dà pace, è disperato da quando ha saputo della morte della moglie, che aveva sposato solo da un anno e mezzo. E’ stato affidato alle cure di uno psicologo a causa delle sue precarie condizioni mentali. “È una vicenda triste – ammette il sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza – aspettiamo che dagli sviluppi delle indagini che sono in corso possa emergere la verità che però non ci restituirà una giovane vita spezzata”. In giornata sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Gerardina.