Belen Rodriguez torna a stare bene grazie ad Elio. A beccarla in giro per Milano sono i paparazzi di Chi. Il nuovo amore dell’argentina non si è arreso e ha lottato insieme a lei, lontano dalle luci dei riflettori. Sembra una nuova Belen dopo le settimane turbolente in cui appariva magrissima e molto strana e infatti si sono rincorse diverse voci sui suoi malesseri.
Fu proprio Fabrizio Corona a lanciare l’allarme sostenendo che non stesse bene. Forse in clinica a Papdva per riprendersi o a Brescia con il suo nuovo amore, la showgirl ha ritrovato la sua pace: “La sua serenità ora si chiama Elio”, titola Chi mostrando i due in giro per Milano molto affiatati e innamorati.
Secondo la rivista Belen “si è sempre sentita costretta ad apparire bella, la più bella di tutte” e ora “vuole mettere tutti tranquilli”. Solo la sua famiglia è a conoscenza delle sue reali condizioni mentali e fisiche, o “che cosa si nasconde nella sua anima”, ma “ci sono momenti che vorrebbe tenere solo per lei”.
Per Belen inizia una nuova vita, lontano dai riflettori, lontano dalla tv e dagli amori tossici. Lontano anche da quel marito, Stefano De Martino nonché padre del suo primo figlio Santiago, che, a detta di Alessandro Rosica passava le notti a scappare di casa per stare con altre donne. Non avrebbe mai fatto nulla per aiutare la sua ex moglie, a differenza di Elio!