Voce di Napoli | Navigazione

Angelina Mango, sold out a Napoli per lei: “Amo questa città”

Sold-out al Duel Club di Pozzuoli (NA) per il concerto di Angelina Mango organizzato da Live Nation. Dopo il doppio platino e i 42 milioni di views e ascolti ricevuti grazie al grande successo avuto con il brano “Ci pensiamo domani”, a pochi giorni dall’uscita del nuovo singolo dal titolo del tutto napoletano “Che t’o dico a fa”, (BMG – LaTarma Records) con il testo di Angelina Mango stessa e Alessandro La Cava, già disponibile in tutte le radio e online su tutte le piattaforme con uno strepitoso videoclip diretto da Asia & Nicola, (confermato il miglior brano fatto da una solista femminile del 2023 con oltre 200.000 visualizzazioni e ascolti fatti in un solo giorno, raggiungendo poi 1milione di views su YouTube in soli tre giorni e prima in classifica con iTunes).

La giovane cantante talentuosa inizia il suo primo tour (Voglia di vivere tour) proprio a Napoli per l’esattezza a Pozzuoli alle ore 21:00 dove esordisce palesandosi tifosa Napoletana indossando un marsupio del Napoli calcio dicendo: “Sono emozionatissima ragazzi, io partirei così, dicendo che vorrei portare sul palco tutto quello che io sono. Vorrei attraversare tantissime parti in questo spettacolo con voi. Perché penso che il live non sia un esibizione ma sia uno scambio e quindi già mi avete fatto capire che siete bravi a fare questo scambio. Quindi voglio parlarvi un pochino di me”.

La cantante si ritrova quindi un club strapieno di giovani fans in visibilio proprio durante l’esibizione del suo ultimo singolo, dove una voce tra il pubblico grida “Napoli ti ama”. Si conclude in serata la prima data del tour che ha portato tanta linfa vitale tra i fans di Napoli. Il tour proseguirà così il 14 ottobre a Bari al Demodè Club, il 16 ottobre a Roma al Largo Venue, il 18 ottobre a Firenze al Viper Theatre, il 19 ottobre a Torino all’Hiroshima Mon Amour, il 21 ottobre a Bologna al Locomotiv Club, il 23 ottobre a Milano ai Magazzini Generali ed infine il 26 ottobre a Roncade, (TV) al New Age Club.

Fotografie di Gianluca Madonna