Voce di Napoli | Navigazione

Francesco Oppini contro un tifoso del Napoli: “Con il terremoto la finirai di dire fesserie”

Una frase davvero di cattivo gusto quella di Francesco Oppini contro un tifoso del Napoli. Intervenuto per chiarire una polemica sul Napoli e la Juventus, il commentatore sportivo juventino, ha condiviso un post ironico del presunto arrivo di Antonio Conte al Napoli.

Il fotomontaggio, dove accanto a De Laurentiis c’è il movimento del leader 5 stelle e non l’allenatore, ha fatto sorridere molti e ha aperto un dibattito calcistico. Quando un utente ha commentato il post di Francesco: “Ha fatto la battuta, non vi invidio gli scudetti che avete che tra l’altro non si sa quale presi onestamente, ma questo è un altro argomento e lasciamo perdere. Ma l’arroganza e la convinzione che avete ancora con tutte ste figuracce che la vostra vecchia signora sta collezionando, e la faccia da c**o che avete a parlare ancora. Totò diceva “Ma mi faccia il piacere” – l’ex gieffino ha commentato così: “Tranquillo che tra poco arriva il terremoto e la finirete di blaterare fesserie a vuoto sulla Juventus”.

Davvero fuori luogo Oppini che poi ha cercato di rimediare: “Il terremoto era inerente al fatto che Fabrizio Corona abbia fatto un intervento a 7Gold che sarà un terremoto per il calcio italiano. Non mi permetterei mai di fare una cosa così imbecille sul terremoto a Napoli”.  Arrampicarsi sugli specchi? “Sono dichiaratamente contro i cori razzisti, territoriali, su persone che non ci sono più, sul Vesuvio. Ho sempre odiato e condannato gli imbecilli che fanno questo tipo di coro perché preferisco i cori da sfottò, da stadio, quelli che si cantavano una volta, quelli simpatici. Con le morti e con altre cose non si scherza mai”, ha spiegato il commentatore sportivo ed ex gieffino. Poi ha precisato il contesto del suo commento, scritto sui social in risposta a un utente: “