Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez è in una clinica a Padova, “Sta male”: dove si trova e con chi sono i figli ora

Bene Rodriguez sta male e a quando pare avrebbe deciso di farsi curare. Nei giorni scorsi Belen è arrivata a Villa Maria di Padova; nessun commento della struttura sanitaria su tale notizia, come riporta il giornale locale Il Mattino di Padova.

Non è la prima volta che la showgirl frequenta la cittadina e le sue strutture sanitarie. Proprio qui a dicembre del 2021 aveva infatti scelto la Clinica Ostetrica e Ginecologica dell’Azienda ospedaliera universitaria per farsi seguire, e poi partorire, la secondogenita Luna Marì. Lo scorso agosto 2022 era stata avvistata, dopo la vacanza ad Albarella con Stefano De Martino e i figli mentre pranzava in un locale Sotto il Salone.

Stavolta la visita in città giugno proprio dopo le notizie sulle condizioni di salute. Notizia data da Fabrizio Corona, e confermata da Mara Venier, su un periodo non facile per Belen. E’ di qualche giorno fa la notizia, lanciata dall’esperta di gossip Deianira Marzano, che vorrebbe la showgirl trasferita a Brescia da Elio Lorenzoni, il nuovo fidanzato. La conferma arriva anche dal Corriere della Sera che scrive: “Ha deciso di vivere nella provincia di Brescia col nuovo fidanzato”. Insomma si è in attesa di una conferma da parte dell’argentina che, forse dopo aver superato questo momento, spiegherà cosa è accaduto.