Una vera e propria tragedia ha sconvolto la vita di Francesco Balzano, il 40enne di Casoria rimasto gravemente ustionato dopo l’esplosione nel suo appartamento per una fuga di gas, è morto dopo tre settimane di agonia.
Il fatto è avvenuto a Lendinara, in provincia di Rovigo, avvenuta la sera dello scorso 11 settembre. Era ricoverato in Terapia Intensiva all’ospedale “Borgo Trento” di Verona. Il 40enne di Casoria è deceduto per le gravi ustioni di terzo e quarto grado sul 90 per cento del corpo.
Si trovava al Nord per lavorare allo stabilimento “Amazon” di Castelguglielmo, dove era addetto alle spedizioni. Alle 22 lo scoppio sul muro laterale l’ha preso in pieno mentre riposava sul divano. Era in affitto con un collega, non presente in casa in quel momento. La notizia della sua morte ha subito raggiunto Casoria e in molti hanno scritto messaggi sui social come: “Francesco. BALZANO Te ne sei andato con il tuo corpo Giovane. Ma ciò che hai dato e fatto per gli altri. Nei pensieri e nel cuore. Sei pianta stabile”.