Mister Pella Pazzo è morto improvvisamente lo scorso 2 ottobre pomeriggio. Secondo diverse testimonianze che girano su Tik Tok, Lorenzo Della Femmine è deceduto a 40 anni per un arresto cardiaco in seguito a un malore. Dagli audio che trapelano sul social cinese pare che stesse giocando con uno dei suoi 3 figli quando si è sentito male. Subito la corsa presso la clinica Villa dei Fiori, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
Momenti terribili per la famiglia. La mamma in preda al dolore, la moglie Susy e tutti coloro che lo amavano. Mister Pella Pazzo era stato ricoverato in ospedale due settimane fa per una sospetta labirintite e stata facendo degli accertamenti. Come dimostrano i video su Tik Tok proprio la scorsa mattina aveva fatto una tac con contrasto. Non si sentiva molto bene, ma attribuiva i sintomi al malessere di cui parlavano i medici. Probabilmente sarà un’autopsia a stabilire le cause esatte che hanno condotto alla morte del giovane tiktoker.
Nei suoi ultimi video, che rimarranno impressi nella memoria dei follower e di chi lo amava, si nota come l’uomo non stesse affatto bene. Nonostante ciò non perdeva la sua proverbiale ironia e quell’amore per la moglie e i figli che lo avevano reso noto sul social cinese.
Ecco i video:
@newsetantoaltro #misterpellapazzofamily #misterpellapazzo #misterpellapazzofamily1 #tiktoknapoli💙 #veryesasy #tiktoknapoli💙 #carmenbor3 #mortomisterpellapazzo ♬ suono originale – News e tanto altro
@misterpellapazzofamily1
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…