Ricoverati in gravissime condizioni i figli di Rino Losco e Lina Iannone, rispettivamente 65 e 45 anni, morti dopo un drammatico impatto ad Acerra, in provincia di Napoli. L’autista della vettura è risultato positivo alla cocaina dopo gli esami tossicologici per cui dovrà rispondere di duplice omicidio stradale.
La scorsa notte la famiglia con le quattro persone, diretta verso casa, a bordo di una Fiat 600, ha impattato contro una Opel Astra. Lo scontro è stato cos’ violento da provocare la morte dei due adulti deceduti sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato di Acerra, i carabinieri del nucleo radiomobile di Castello di Cisterna e i vigili del fuoco di Afragola, oltre al personale sanitario a bordo di un’ambulanza del 118. Gravissime le condizioni, invece, dei due figli della coppia, rimasti incastrati tra le lamiere ed estratti dai vigili del fuoco. I due sono giunti in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli, sono ora ricoverati nel reparto di terapia intensiva.
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…