Rottura di Osimhen con il Napoli per un assurdo video che sta girando su Tik Tok. L’agente del bomber nigeriano in tarda sera ha scritto su Twitter: “Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato. Un fatto grave – continua il procuratore – che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali e ogni iniziativa utile a tutelare Osimhen”.
Cosa è accaduto? Dall’account ufficiale Tik Tok del Napoli è stato pubblicato un video con “protagonista” Osimhen. Prima l’episodio in cui il calciatore chiede di tirare un rigore e lo sbaglia. Poi si vede Osimhen sullo sfondo, e un audio dalla voce modificata che diceva: “Non sono una ragazza, non sono un ragazzo, sono un cocco”. Il video è stato poi rimosso, ma ormai era troppo tardi.
Rapporti logorati tra il calciatore e la squadra infatti sul profilo Instagram di Osimhen sono scomparse tutte le foto con la maglia del Napoli.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…