Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Belen: “Non è finita per un tradimento. Non sono uno stinco di santo.Ora devo ri-divorziare”

Stefano De Martino non si limita a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, e parla della fine del matrimonio con Belen Rodriguez. I rumors hanno parlato di molti tradimenti da parte di lui e ora il conduttore ci ha tenuto a chiarire. Adesso che entrambi sono andati avanti con altre persone non resta che capire cosa sia accaduto.

“Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane“.

Sereno e tranquillo racconta tutto alla Fagnani mentre Belen pare sia irrequieta. Dopo aver disatteso la puntata speciale di Belve, ha disertato anche E poi c’è Cattelan. “Doveva venire Belen, eravamo tutti d’accordo, mi aveva detto ‘ci divertiamo eh’, poi non ha più risposto al telefono, ha fatto come Lukaku. […] Pare non stia benissimo, le auguriamo di riprendersi”, ha detto Alessandro Cattelan.

Stefano prosegue parlando poi della sua vita professionale: “Con l’età mi piacerebbe spostarmi su altri generi, anche se adesso l’intrattenimento mi diverte molto”. In futuro vede Sanremo? “È molto presto quindi prego che non me lo chiedano, perché farei fatica a dire di no: ho sempre detto che per fare Sanremo ci vuole qualche capello bianco”. Poi la conversazione verte sul suo passato: “Vivevo in un quartiere ruspante, nel palazzo non c’era il portone, a terra c’erano le siringhe. Ma è più facile farcela partendo in salita, il disagio è la condizione migliore per far sì che accada qualcosa di meglio”.