Voce di Napoli | Navigazione

Assurda gaffe di Caterina Balivo con la Ricciarelli: “Eri l’amante?”. Lei la gela: “Ma come ti permetti!”

Caterina Balivo è stata protagonista di una vera e propria gaffe in tv con Katia Ricciarelli, ospite della puntata “La volta buona”. Durante l’intervista di oggi, la conduttrice si è fatta raccontare le storie d’amore passate e non potevano mancare quelle avute con Pippo Baudo e Josè Carreras.

Con il tenore spagnolo la Ricciarelli è stata legata per ben 13 anni. Poi la storia con Pippo Baudo e a quel punto la scivolata della Balivo che ha chiesto come mai non si erano mai sposati. “Perché lui era già sposato” ha risposto Katia. Così la conduttrice ha detto “Quindi tu eri l’amante? Non lo sapevo…”.

Non si è fatta attendere la reazione di Katia che ha esclamato: “Come ti permetti”. “Me lo stai dicendo tu” ha provato a correggere la padrona di casa che, fortunatamente è stata perdonata dall’ospite. “Ero l’amore della sua vita”, ha ribadito. La gaffe non è sfuggita e su Twitter è girato il video, con tanto di commenti come: “La Riccia incazzata più per il fatto che la Balivo non sappia niente di lei che per la parola amante” si legge su Twitter, e ancora: “Se fai un’intervista privata ad un ospite informarti è il minimo, se poi fai finta di non saperlo per stuzzicarlo… meglio non commentare”.

Il video:

“Come ti permetti?” 😵‍💫🥶#lavoltabuona pic.twitter.com/BvD3hBID7K

— LALLERO (@see_lallero) September 22, 2023