Una giornata esilarante in casa Totti. Lunedì pomeriggio un video è diventato virale e riguarda l’incontro mancato tra Totti Ilari e Noemi, allo stadio Tre Fontane. L’occasione è la partita della Primavera della Roma, che ha affrontato il Frosinone in cui gioca il figlio della coppia: Cristian Totti.
Alla prima non poteva mancare il papà: in tribuna a fare il tifo c’era papà Francesco, accompagnato dalla compagna Noemi Bocchi e da una coppia di amici. Ma nemmeno la mamma poteva perdersi questo giorno e così a pochi metri di distanza dall’ex capitano c’era anche Ilary Blasi.
L’ex moglie di Totti era seduta nel settore ospiti, quello riservato ai tifosi del Frosinone. La showgirl era con i nonni: i genitori Roberto e Daniela e la fidanzata di Cristian, Melissa. Per tutto il tempo è rimasta al suo posto senza incrociare mai lo sguardo di Francesco né di Noemi, ma a un certo punto l’amica di lei ha mostrato la storia su Instagram che la Blasi aveva appena messo allo stadio. Le facce sono state perplesse e il video ovviamente è diventato virale.
Eccolo:
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…