Voce di Napoli | Navigazione

Rita De Crescenzo al Gf, le parole ad Alfonso Signorini: “Fammi entrare, posso fare questo”

Ci riprova anche quest’anno Rita De Crescenzo e la proposta ad Alfonsi Signorini scatta di nuovo. “Fammi entrare nel Gf“. Ecco cosa chiedere la famosa tiktoker napoletana al conduttore dell’edizione del reality show. Ma soprattutto accoglierà la sua richiesta?

I nuovi concorrenti dell’edizione 2023\24 del Grande Fratello stanno già facendo parlare di loro. Ad esempio uno dei concorrenti, un macellaio di Roma, ha parlato male di Napoli. Si tratta di un’edizione alternativa che vede partecipare sia persone famose che non e Rita De Crescenzo ha lanciato un appello. “Siete ancora in tempo per prendere alcuni di noi di Tik Tok, facciamo alzare gli ascolti”.

Nel video postato sul suo profilo Tik Tok da quasi 1 milione e mezzo di followers, la De Crescenzo ha pregato Signorini:  “Questo video è per il signor Alfonso Signorini. Quest’anno il Grande Fratello è molto bello, avete fatto entrare nella casa gente comune come noi, ma gli ascolti sono pochi. Se prendeste noi di Tik Tok ne vedreste delle belle. Ci sarebbe più divertimento, più teatro”. Poi assicura: “In televisione la violenza non è ammessa. Io sono sempre per la pace, siete ancora in tempo. Altro che 3 milioni, con noi fareste 80 milioni di spettatori”.