Una vicenda tremenda è quella avvenuta a Santa Maria a Vico, nel Casertano. Una neonata di un mese e mezzo è stata ritrovata morta nella sua culla, nell’abitazione in cui viveva coni genitori.
Sul suo corpicino alcuni segni di ustioni ed ecchimosi hanno insospettito per cui è stato richiesto un esame autoptico. Intanto la Procura di Santa Maria Capua Vetere, dovrà chiarire le cause del decesso e ha iscritto i genitori nel registro degli indagati per omicidio colposo. Al momento alla coppia è stato deciso di sottrarre la cura degli altri due figli piccoli, che sono stati affidati ad una comunità.
I genitori della piccolina hanno riferito ai carabinieri e al pm Stefania Pontillo di averle fatto un bagnetto. Poco dopo la bimba ha manifestato segni di malessere e hanno chiamato il pediatra, che aveva prescritto loro una cura. Poco dopo la bimba si è addormentata ma la mamma l’ha trovata morta in culla. Ai carabinieri i due hanno svelato che la neonata si era scottata durante il bagnetto per un getto di acqua bollente uscito per errore dal rubinetto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…