Belen è tornata ad Albarella. A mostrarla nei video con la figlia, Luna Marì, è la mamma Veronica Cozzani. Con lei però, secondo diversi rumors, ci sarebbe l’uomo che è stato definito il suo fidanzato ovvero Elio Lorenzoni. La showgirl è molto legata all’isola tanto che ha acquistato una villa quando nacque Luna: una costruzione su due piani in mezzo alla natura.
Belen ad Albarella ci è stata con Antonino Spinalbese, il papà di Luna, con Stefano De Martino lo scorso anno, il papà di Santiago con cui era ritornata per la terza volta. Adesso sarebbe il momento di Elio. Anche Santiago aveva trascorso lì qualche giorno, ma ora si trova a Milano con il padre, reduce da una vacanza in Sardegna tra giri in barca con amici e locali della movida. L’argentina avrebbe colto l’occasione per portare con sé il nuovo amore.
Sul profilo di Deianira Marzano c’è una segnalazione molto interessante. Un utente ha scritto all’esperta di gossip: “Belen e è ad Albarella con Elio. Si è portata Elio lì perché Santiago è a Milano con Stefano”. Insomma Belen avrebbe ufficializzato in famiglia la relazione con l’imprenditore. Sulla vicenda Belen non ha espresso giudizio, ma Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha spiegato che tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia: “Non c’è proprio storia: è un amico che Belen Rodriguez vede da dieci anni sempre in compagnia di altre persone. Ma ci sono abbracci, baci e telefonate. Non contano: Belen è così, fisica, affettuosa, lui ricambia, nulla di più”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…