Identificata la vittima del drammatico incidente avvenuto lo scorso mercoledì nell’Agro-Aversano, lungo la provinciale che collega San Tammaro a Casaluce. E’ morto il 18enne Alessandro Marino.
Il ragazzo viaggiava in sella al suo scooter nella zona del cimitero di Casaluce quando, per motivi da chiarire, ha impattato contro un furgone candendo a terra. I soccorsi sono stati immediati, ma a quanto pare Alessandro è morto in ambulanza infatti le sue condizioni sono apparse subito disperate.
Sull’incidente indagano i carabinieri del reparto territoriale di Aversa. Non si esclude che la Procura di Napoli Nord disponga l’esame autoptico sulla salma del 18enne.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e dolore come quello di Antonio che scrive: “Ci uniamo al dolore della vicina Casaluce per la repentina dipartita del giovanissimo Alessandro Marino. Una tragedia immane che coinvolge non solo i familiari ma tutta una comunità. Da Teverola giungano le sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i casalucesi, per questa triste scomparsa. Una giovane vita, troncata da un tragico incidente, riempie il cuore di tristezza. Riposa in pace Alessandro”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…