Voce di Napoli | Navigazione

La verità su Stefano e Belen: “Non sono mai tornati insieme, andavano solo a letto. Amano la trasgressione”

E’ il gossip dell’estate: Belen e Stefano De Martino non stanno più insieme e lei è già tra le braccia di un altro. Un certo Elio, un imprenditore molto noto nel settore dei motori. I due sono stati paparazzati insieme al compleanno di Ignazio Moser e poi hanno lasciato la festa insieme e sono andati a casa di lei. A confermare la rottura è stato Investigatore Social, ovvero Alessandro Rosica, che ha scritto:

“Belen non cambierà mai, ne tanto meno Stefano. Però questa volta voglio spezzare una lancia a loro favore, come vi ho sempre detto Belen e Stefano non sono mai tornati insieme, hanno preso in giro tutti solo per fare copertine e tv. Sono sempre stati solo genitori e amici di letto, mentre condividevano la propria vita con altre persone. Sono amanti della trasgressione e della lussuria, non cambieranno mai.

Belen attualmente sta vivendo un periodo buio siccome è anche stata allontanata dalla tv. Avrà i soldi, ma la sua carriera è praticamente terminata”. Di parere contrario è invece Deianira Marzano che dichiara: “Levatevelo dall’anticamera del cervello che Stefano abbia tradito Belen”, pubblicando quasi da subito le foto dell’argentina con Elio. Si mormora che la showgirl si stia frequentando con l’imprenditore, conosciuto prima della storia che ha vissuto con Antonino Spinalbese.