Voce di Napoli | Navigazione

Chiama “Pattume” Mario Forte, arrivano le scuse di Enrico Brignano: la telefonata al cantante

E’ arrivato il chiarimento tra Enrico Brignano e Mario Forte. A quanto pare i due si sono sentiti telefonicamente infatti il comico ha chiesto scusa all’artista protagonista dei Gender Reveal.

Il cantante napoletano si era sentito offeso dopo che il comico aveva commentato un suo reel. Sotto al video pubblicato sui social infatti era sorto il messaggio insolito. “Pattume” che ha scatenato non poche polemiche. Caos tra i fan di Mario Forte ma soprattutto tra i cantanti neomelodici napoletani che hanno mostrato molta solidarietà al collega.

A provare a placare la vicenda è stata Flora Canto, la moglie di Brignano. Ha specificato che il suo profilo è stato hackerato. In un secondo momento Mario Forte, in un video pubblicato su Instagram, ha fatto sapere di avere ricevuto la telefonata dall’attore romano: “Mi ha chiamato il signor Enrico Brignano. Ha ammesso con tanta umiltà di avere commesso una leggerezza. Io accetto le sue scuse perché tutti possiamo sbagliare e poi è biblico perdonare. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno preso le mie difese, però non alimentiamo odio, non prolunghiamo la cosa, perché anche il signor Brignano ha una famiglia e dei figli. Grazie a tutti, un bacio e buona sera”.