Un falò molto movimentato quello tra Gabriella e Giuseppe. Fatto di insulti e accuse. Inizialmente Filippo Bisciglia si è addirittura alzato raggiungendoli e invitandoli alla calma.
“Ho subito sette anni di corna, ora basta”, ha tuonato Gabriela. Lui ha risposto di essersi comportato così perché si sentiva “chiuso” da lei. Quindi ha rilanciato: “Ma non te lo spieghi perché te le faccio?”. Insomma uno di quegli amori tossici che di buono hanno poco e niente. Alla fine Gabriela ha ammesso di aver baciato il tentatore Fouad quando con lui si è appartato in una casetta lontana dalle telecamere. “Giuseppe, capisci che lei è cresciuta? Ti ha detto che l’ha baciato, poteva dirti di no. Ma lo ha detto e ti ha anche detto perché lo ha fatto. Anche tu devi cambiare”. “Scelgo di andare via da solo, la amo ma così non ce la faccio”, ha dichiarato Giuseppe. “Anche io avrei detto via da qui da sola”, la replica di Gabriela. “Il loro viaggio non è finito qui, è successo qualcosa di inaspettato che li riguarda”, ha detto poi Filippo.
A quanto pare i due sono tornati insieme dopo il litigio. C’è chi dice che la coppia abbia finto solo per visibilità. “I due stanno benissimo insieme. E che tristezza pur di apparire. Lei mi fa le unghie da un po’, su WhatsApp ha la foto profilo con lui”, ha scritto una donna che vive nello stesso paese della Chieffo a Deianira Marzano. Poi Alessandro Rosica, esperto di gossip, ha detto: “Gabriela falsa e bugiarda, non sa nemmeno recitare. Uscita insieme a Giuseppe e non si sono mai lasciati, nemmeno per un istante. Stasera sono insieme”.