Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, nuovo avvicinamento: “Lui era lì senza fede”

Riesplode il gossip tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Dopo le insistenti voci scoppiate appena 3 anni fa sul tradimento del conduttore a Belen Rodriguez proprio con la presentatrice, eccoli di nuovo insieme.

Stefano e Alessia sono stati beccati seduti vicini, in atteggiamento molto disteso, alla presentazione dei palinsesti Rai. La loro foto non è di certo passata inosservata e ha fatto il giro del web facendo riesplodere un vecchio gossip mai del tutto chiarito.

Nel 2020 infatti Dagospia scrisse che la conduttrice avrebbe avuto una relazione proprio con il conduttore napoletano. Questa sarebbe stata tra le principali cause della fine del matrimonio, per la seconda volta, tra Belen e Stefano. All’epoca De Martino e la Marcuzzi smentirono la voce. Belen invece non si è mai pronunciata. Non si è mai capito bene cosa sia accaduto fatto sta che i due insieme hanno insospettito i gossipari ancora una volta.

Chi sa come ha reagito Belen, notoriamente molto gelosa, quando ha visto lo scatto. Ad aver alimentato il gossip infatti una situazione anomala: De Martino, alla presentazione dei palinsesti Rai, si è presentato senza fede matrimoniale al dito. Solo qualche giorno fa il magazine Diva e Donna ha scritto che la modella argentina e il marito si sono concessi delle ferie per ricucire i rapporti dopo l’ennesima crisi.