Ha subito attirato l’attenzione su di sé, Maria De Filippi, ai funerali di Silvio Berlusconi, celebrati ieri nel Duomo di Milano. La conduttrice, in seconda fila accanto a Silvia Toffanin, era vestita di bianco. A svelare il mistero ci hanno pensato le giornaliste del Tg5 che hanno raccontato come quello fosse il colore preferito dell’ex premier defunto. Ma altro ha attirato l’attenzione di tutti.
Cosa è successo a Maria De Filippi? La conduttrice irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi
Hanno fatto il giro del web le foto del viso di Maria De Filippi ai funerali di Silvio Berlusconi. Cosa è successo alla presentatrice? Era irriconoscibile, aveva il volto gonfio, con rughe marcate, e pezzi di trucco chiaramente visibili, Ma come mai?
Su Twitter piovono commenti, ma quello più accreditato è che la De Filippi abbia fatto qualche intervento estetico approfittando della pausa dalla tv e, non potendo precedere un funerale con diretta televisiva, abbia tentato di nasconderne i segni con il trucco. Il risultato su Twitter. . «È irriconoscibile», commenta un altro. «Ha lo stesso chirurgo di Emilio Fede?». Qualcuno la difende: «Ho letto troppe cattiverie immeritate nei confronti della pelle di Maria De Filippi oggi e infatti sono qua a dire che io pagherei oro colato per arrivare come lei alla sua età e punto».