Voce di Napoli | Navigazione

Giulia, incinta di 7 mesi scomparsa dopo la scoperta del tradimento: “Posso dire solo questo”

Giulia Tramontano, la 29enne incinta di 7 mesi, è scomparsa tra la sera di sabato e domenica da Senago, nel milanese. La giovane, originaria di Sant’Antimo, nel Napoletano, ha litigato con il fidanzato quella sera dopo aver scoperto che la tradiva.

La sorella Chiara scrive sui social: “Se non abbiamo ancora trovato Giulia è perché non ho fatto abbastanza. Vi chiedo di fare ancora uno sforzo. Noi cerchiamo Giulia. Stop. Noi non indaghiamo, non accusiamo, non creiamo storie. Fate altrettanto per favore. Vi chiedo la cortesia di far girare solo i nostri appelli, solo quello autorizzato da noi familiari”. Intanto il compagno della mamma ha dichiarato nell’intervista andata in onda poco dopo le 14 su Rai 2 nel programma “Ore14”,“Mi ha detto che hanno avuto una forte discussione, hanno urlato. Ora Alessandro è chiuso in casa, siamo in attesa, è scomparsa una ragazza. Lui è abbattutissimo.”

Nelle indagini condotte dai carabinieri si cercano di ricostruire le ultime ore in vita della giovane. Gli ultimi messaggi mandati ai familiari sabato sera, poi il vuoto fino alla domenica pomeriggio quando il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, barman all’Armani caffè, ne ha denunciato la scomparsa. Gli inquirenti non possono escludere nessuna pista al momento, la vicenda potrebbe avere un epilogo tragico.