Un ciclista è morto a San Marco Evangelista, nel Casertano, dopo essere stato travolto da un camion. L’investimento è avvenuto all’altezza di un semaforo situato in viale Carlo III, trafficata arteria che attraversa diversi comuni dell’hinterland casertano fino al capoluogo, dove si conclude a pochi passi dalla Reggia Vanvitelliana.
Sul posto le forze dell’ordine, disagi per il traffico. Aveva 81 anni il ciclista ucciso stamani nel Casertano da un camion, che, in base ai primi accertamenti effettuati dalla polizia municipale di Capodrise, lo ha agganciato e trascinato per diversi metri.
L’incidente è avvenuto in viale Carlo III, in un tratto della trafficata arteria al confine tra i comuni di Capodrise e San Marco Evangelista. L’anziano – risiedeva a Marcianise – era in bici probabilmente fermo ad un semaforo, quando è stato agganciato dal mezzo pesante e trascinato. Il camion, avvertito anche dai clacson degli automobilisti, si è poi fermato ma per l’anziano non c’era più nulla da fare.