Dopo Rosario e la fidanzatina Jamila, di 16 e 14 anni anche il fratellino di quest’ultima – Mourad – ha perso la vita: aveva 8 anni. La ragazza è morta sul colpo dopo esser stata sbalzata dal finestrino dell’auto, il fidanzato qualche ora dopo per le gravi ferite riportate. Il decesso del bambino, gravissimo fin da subito, è arrivato nella giornata di mercoledì.
La tragedia è stata causata dall’incidente avvenuto giorni fa sull’autostrada A30 Salerno – Caserta, presso l’uscita Mercato San Severino. Vittime i due ragazzini di San Valentino Torio, nel Salernitano. Nell’auto anche la mamma, che serale stata alla guida, grave ma non in pericolo di vita.
Nell’automobile che per motivi ancora da accertare ha sbandato schiantandosi contro il guardrail, c’erano padre, madre, i due giovani fidanzati e il fratello piccolo di Jamila. Nella vettura anche il papà che non è in pericolo di vita e non ha riportato gravi ferite. E’ stato infatti colui che ha raccontato la vicenda. Erano di ritorno da un viaggio a Pietrelcina, dai luoghi di San Pio, quando la vettura, guidata dalla moglie, sarebbe sbandata contro un guard rail per poi ribaltarsi. L’uomo al momento è stato indagato per omicidio stradale e lesioni gravi, anche se pare che si sia forata una gomma improvvisamente causando la tragedia.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…