Non ha resistito Luciano Spalletti e ha deciso di portare in panchina il piccolo tifoso del Napoli. Ai microfoni di Dazn l’allenatore ha spiegato il motivo. Gli scatti e i video dei due insieme sono infatti diventati virali. Ma chi è il bambino?
“Ci sono centinaia di bambini fuori, ma lui si smaniava particolarmente. Mi ha detto ‘Mister Portami in panchina‘ e l’ho accontentato”. Felicissimo ed emozionato l’allenatore azzurro ha portato il bambino con sè realizzando il suo sogno da tifoso e calciatore.
Il papà di Daniele, il nome del piccolo tifoso, che vive da 20 anni al Nord, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Ha sette anni, è tifoso del Napoli, ed è come se fosse vissuto a Napoli. Spalletti è stato colpito dal modo in cui il bambino ha urlato e gli ha detto ‘portami in panchina’. Lui l’ha preso e l’ha portato via. Poi mi è stato riportato lì in Tribuna. Mi ha colpito molto il gesto dell’allenatore e il bambino è stato felicissimo. Lui da calciatore mi ha detto che non mi poteva dire quello che Spalletti gli ha detto”.
@dazn_it “𝑀𝒾𝓈𝓉𝑒𝓇, 𝓅𝑜𝓇𝓉𝒶𝓂𝒾 𝒾𝓃 𝓅𝒶𝓃𝒸𝒽𝒾𝓃𝒶 𝒸𝑜𝓃 𝓉𝑒” 🥹 Spalletti regala un sogno ad un piccolo tifoso azzurro 💙 @Lega Serie A #DAZN #napoli #spaletti #tifoso #seriea #scudetto2023 #tiktokcalcio #perte ♬ suono originale – dazn_it