Bono Vox è arrivato a Napoli nella giornata di giovedì, il front man degli U2 si esibirà in un concerto sabato 13 al Teatro San Carlo “Stories of Surrender“, un evento unico andato subito in sold out. Il cantante ha mandato in delirio il popolo partenopeo, prima indossando una sciarpa del Napoli, che ha appena vinto il terzo scudetto e poi facendo battute sulla Juventus.
Bono degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia
La star irlandese ha cenato da Mimì alla Ferrovia, storico ristorante napoletano dove ha festeggiato il suo sessantesimo compleanno e proprio il titolare ha raccontato i piatti scelti dal cantante degli U2: “Ha degustato tutte le tipicità locali e i piatti della tradizione di Mimì alla ferrovia: treccione di mozzarella di bufala, ricottina con confettura di pomodoro, Peperone ‘mbuttunato, friarielli, scarola con olive e capperi“.
Bono ha gustato tutti i prodotti tipici partenopei e per concludere ha mangiato un babà e una pastiera napoletana. A far sorridere è la risposta che il cantante ha dato quando gli è stato chiesto se avesse particolari allergie: “I’m only allergic to Juventus! Forza Napoli Sempre!“, parole che hanno mandato in delirio tutti i napoletani presenti. Il cantante degli U2 ha dimostrato da subito di aver intercettato l’animo partenopeo ed è pronto a esibirsi in quello che lui stesso ha definito uno spettacolo unico.
Il front man ha inviato un messaggio speciale a tutti i partecipanti al concerto, una mail in cui ha invitato tutti a sfoggiare un dress code particolare: “Faremo un film di questo sogno e vorrei chiedervi aiuto per far prendere vita a questa storia fantastica. Invito voi, i meglio vestiti d’Europa, a venire eleganti per la nostra notte al teatro dell’opera… Se avete solo una t-shirt nera ok, ma se nel guardaroba avete un cappello a cilindro o un frac è il momento di tirarli fuori“. E mentre Bono si godrà la città di Napoli, tra i fan partenopei è già iniziato il countdown per il grande evento.