E’ accaduta una tragedia in famiglia. Una bambina di sei anni è morta soffocata dalla mozzarella. La piccola Aurora, è stata soccorsa, ma è stato tutto inutile.
Il dramma è avvenuto a Vieste, in provincia di Foggia. Sono giunti sul posto subito anche i soccorritori del 118, ma purtroppo non hanno potuto fare più nulla per salvarle la vita. Hanno solo constatato il decesso.
Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha scritto su Facebook: “Sono profondamente addolorato nell’aver appreso la tragica notizia della scomparsa di Aurora Conte – scrive il primo cittadino del comune pugliese – una bambina di Vieste dell’età di soli sei anni. Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento”.
Poi: “Esprimo a nome mio e della città la più sentita vicinanza alla famiglia di Aurora, con la speranza che possa trovare conforto nella memoria del suo sorriso e della sua innocenza, nonché la forza di superare il dolore di questa immane tragedia”.