Dolore a Castellammare di Stabia per la morte di Gianluca Cirillo. Originario del comune in provincia di Napoli, aveva appena finito di festeggiare il suo cinquantunesimo compleanno quando è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.
La notizia della morte di Gianluca Cirillo è iniziata a circolare come un fulmine a ciel sereno nei gruppi social legati al territorio. Il 51enne viveva a Bologna per lavoro, ma era molto conosciuto nel suo comune d’origine.
Tanti i messaggi di cordoglio comparsi in ricordo di Gianluca Cirillo. “Con immensa tristezza ci uniamo a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gianluca Cirillo, un amico speciale che ci ha lasciato troppo presto. Gianluca era conosciuto da tutta Castellammare di Stabia e non solo, poiché con la sua personalità solare e carismatica era in grado di conquistare tutti. Insieme a 4 amici al bar ha contribuito alla realizzazione di eventi memorabili in città in penisola e in tutta la Campania“, questi e tanti altri i messaggi per il 51enne.
Poco prima di morire sui suoi profili social aveva scritto: “L’amore non teme distanze“. Si accingeva a vivere una giornata importante, che è riuscito a trascorrere fino al tragico epilogo.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…