Dolore a Castellammare di Stabia per la morte di Gianluca Cirillo. Originario del comune in provincia di Napoli, aveva appena finito di festeggiare il suo cinquantunesimo compleanno quando è stato colto da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.
Castellammare di Stabia piange Gianluca Cirillo
La notizia della morte di Gianluca Cirillo è iniziata a circolare come un fulmine a ciel sereno nei gruppi social legati al territorio. Il 51enne viveva a Bologna per lavoro, ma era molto conosciuto nel suo comune d’origine.
Tanti i messaggi di cordoglio comparsi in ricordo di Gianluca Cirillo. “Con immensa tristezza ci uniamo a tutti coloro che hanno conosciuto e amato Gianluca Cirillo, un amico speciale che ci ha lasciato troppo presto. Gianluca era conosciuto da tutta Castellammare di Stabia e non solo, poiché con la sua personalità solare e carismatica era in grado di conquistare tutti. Insieme a 4 amici al bar ha contribuito alla realizzazione di eventi memorabili in città in penisola e in tutta la Campania“, questi e tanti altri i messaggi per il 51enne.
Poco prima di morire sui suoi profili social aveva scritto: “L’amore non teme distanze“. Si accingeva a vivere una giornata importante, che è riuscito a trascorrere fino al tragico epilogo.