All’indomani della notizia sul divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, è la conduttrice a rompere il silenzio. La showgirl ha condiviso una stories decisamente eloquente su Instagram. Si riprende in un selfie in cui fa il gesto del silenzio.“Sshhh”, fa gesto la conduttrice. Con chi ce l’ha?
Alcuni sostengono che non abbia gradito l’assegno di mantenimento che riceverà da Totti, ovvero 12.500 euro per tutti e tre i figli. Il Corriere della Sera ritiene che la conduttrice romana ne avrebbe voluti almeno 30mila.
“Blasi e Totti, il giudice scontenta Ilary: assegno da 12.500 euro per i figli (ne aveva chiesti 30 mila)”, titola il Corriere della Sera. E aggiunge: “Per la separazione tra Totti e Blasi il Tribunale ha deciso per l’affido condiviso e spese straordinarie (viaggi, svago, cure mediche) al 50%, a lui il 75% di quelle scolastiche. La villa resta alla showgirl”. Di tutt’altro avviso è La Repubblica: “Il primo round del divorzio dell’anno va a Ilary Blasi. Francesco Totti quindi, letta la prima sentenza provvisoria formulata dal giudice civile, esce sconfitto dal confronto con l’ex moglie”.
Insomma il suo gesto parrebbe dire che in realtà le cose non sono proprio cosi.