Ancora nulla di fatto nella separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due ex coniugi si sono visti in un faccia a faccia in tribunale lo scorso 31 marzo. In quell’occasione la discussione, avvenuta davanti al giudice Simona Rossi, è durata 4 ore ma non si è giunti a un accordo.
Su cosa Totti e Ilary non si mettono d’accordo
Il giudice adesso ha un mese di tempo per adottare provvedimenti provvisori e poi gli avvocati dovranno aggiungere integrazioni e si entrerà nel vivo dell’istruttoria della casa.
La show girl e l’ex capitano hanno consegnato le loro memorie, sembrerebbe che la Blasi non voglia l’assegno di mantenimento ma la villa dell’Eur. Quest’ultima sarebbe al centro della disputa poiché Totti non vuole assolutamente levarla al figlio ma non vuole che lì ci viva anche Bastian Muller, attuale compagno della Blasi.
Entrambi hanno chiesto l’affidamento congiunto ma bisognerà stabilire quanto tempo i figli trascorrano con la madre e con il padre e l’uso condiviso appunto della villa all’Eur. Successivamente si dovrà stabilire un calendario per il tempo che i figli dovranno stare con la madre o con il padre.