Si chiamava Andrea De Rosa il 17enne che ha perso la vita ieri a Casalnuovo (località dell’area Nord in provincia di Napoli) all’interno di un capannone. Quest’ultimo fa parte di un complesso industriale abbandonato. Con lui due amici, anche loro minorenni.
De Rosa si sarebbe arrampicato sul tetto, un pannello avrebbe ceduto e il giovane sarebbe caduto di sotto. La vittima è deceduta sul colpo, inutile l’arrivo dei soccorsi. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare la morte del 17enne.
Ovviamente vi sono indagini in corso e la Procura locale ha avviato un’inchiesta. Sui fatti si è pronunciato anche il sindaco di Casalnuovo, Massimo Pelliccia: “Una terribile tragedia si è da poco consumata all’interno della struttura privata denominata “ex Eridania”, a Licignano.
Un giovane 17enne, residente ad Acerra, ha perso la vita mentre si trovava all’interno del capannone dismesso, in circostanze ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti carabineri e vigili del fuoco per ricostruire la dinamica ed effettuare tutti i rilievi del caso. Preghiamo per questo giovane e la sua famiglia“.