A Napoli già si respira aria di festa scudetto, chi più chi meno già ha iniziato a decorare la propria attività. Ci sono poi gli addobbi spontanei, allestiti dai residenti dei vari vicoli partenopei, con tanto di festoni bianchi e azzurri. Singolare la scelta della pasticceria Poppella che ha letteralmente trasformato la sede della Sanità in occasione di un traguardo tanto importante.
A presentare la nuova pasticceria Poppella, trasformata per lo scudetto, è stato il titolare con un video pubblicato sui social. Dalle immagini si vede che il noto pasticciere ha deciso di fare le cose in grande, l’esterno del negozio è dipinto bianco e azzurro, anche la storica insegna si è colorata con le tinte del Napoli e la zona dei tavolini ha accolto le sagome della squadra di Spalletti.
Una vera e propria trasformazione, che Ciro Poppella ha così descritto: “Dopo 33 anni questo era il minimo che potevo fare!! Da oggi nella nostra sede alla sanità si respira ancora più aria partenopea“. Il video ha ricevuto moltissimi like e commenti a dimostrazione che la scelta del pasticciere è molto piaciuta ai napoletani.
Il video della trasformazione di Poppella
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…