Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia nel Napoletano, entra in casa dove dormono la ex e i figli: “Li faccio saltare in aria”

Momenti drammatici a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, dove un uomo ha tentato a far saltare in aria l’ex con i figli. Stavano dormendo nell’appartamento quando è entrato dentro con l’intenzione di fare una strage.

L’uomo, 51 anni, si è intrufolato in casa di notte mentre tutti dormivano e ha provato a far saltare la stufa alimentata dalla bomba a gas per uccidere tutti. Ha dato fuoco ad alcuni vestiti e poi li ha poggiati sulla stufa con l’intento di farla esplodere. Per fortuna i fumi sprigionati dall’incendio hanno svegliato la donna e i ragazzi che sono riusciti a mettersi in salvo e chiamare i soccorsi.

I carabinieri locali lo hanno arrestato e ora dovrà risponde alle accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali semplici e aggravate, percosse, tentato omicidio aggravato e tentato incendio doloso. I militari lo hanno condotto presso il carcere di Poggioreale. L’ex aveva denunciato i comportamenti violenti nei suoi confronti più volte, ma si è arrivati ugualmente al tentato omicidio. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Nola.