Vitctor Osimhen non sarà in campo domenica prossima contro il Milan al Maradona. L’attaccante nigeriano, al rientro dalla Nazionale, è stato sottoposto ad una visita che ha evidenziato una lesione distrattiva dell’adduttore sinistro.
La sua presenza è in forse anche per l’andata di Champions, sempre con i rossoneri, il prossimo 12 aprile. La comunicazione è stata data dal Napoli: “Victor Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana“.
Nella giornata di oggi si era diffusa la notizia che Osimhen avesse perso la sua maschera protettiva tornando dalla Nigeria. Il dispositivo è diventato una sorta di amuleto per l’attaccante e anche per i tifosi azzurri, che hanno subito, ironicamente, fatto diversi scongiuri. La notizia dell’infortunio di Osimhen è stata subito commentata da molti supporters in rete, c’è chi ha chiesto se fosse uno scherzo e chi invece ritiene ‘sia colpa della maschera perduta’.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…