Voce di Napoli | Navigazione

La promessa di Serena Autieri in caso di Scudetto: “Piccolo spogliarello se mio marito lo permette”

Napoli si prepara a festeggiare qualcosa di grande, un sogno chiamato ‘Scudetto’ che manca da oltre 30 anni. I tifosi stanno decorando d’azzurro l’intera città, non resta che aspettare solo la matematica.

La promessa di Serena Autieri in caso di Scudetto del Napoli

Il Napoli sta facendo vivere un sogno bellissimo a tutti i tifosi, un sogno chiamato ‘Scudetto’. In città è partito il conto alla rovescia per celebrare il Tricolore. Tra i supporters partenopei, anche Serena Autieri ha parlato della sua fede per i colori azzurri e di una possibile promessa in caso di scudetto: “Di sicuro mi piacerebbe cantare al San Paolo, pardon al Maradona: aprirei con ‘O surdato ‘nnammurato e chiuderei con Un giorno all’improvviso mi innamorai di te. Il canto è anche una preghiera, abbiamo pregato tanto perché la squadra arrivasse dov’è. Sarebbe un modo per ringraziare i giocatori, Spalletti, la città, De Laurentiis che ha fatto un lavoro straordinario”.

Possibile mini strip tease

Serena Autieri su un possibile spogliarello in caso di Scudetto – in stile Sabrina Ferilli per il tricolore della Roma – chiosa: “Dovrei chiedere a mio marito il permesso di fare un piccolo strip-tease”