Senza categoria

Grazioli accusa Berlusconi di Latina di pedofilia, parla il ragazzo: “Mi ha chiesto i centimetri”

Non accenna a placarsi la querelle tra Pino Grazioli e Berlusconi di Latina, quest’ultimo famoso tiktoker laziale. Il giornalista ha accusato pubblicamente il personaggio social di adescare minori e a dimostrazione della sua tesi ha fatto parlare una presunta vittima in una delle sue dirette sui social.

Le accuse di Pino Grazioli a Berlusconi di Latina

Il ragazzo ha raccontato che avrebbe ricevuto regali e avances da Berlusconi di Latina: “Lui mise una storia su Instagram dove sponsorizzava una pagina di profumi e io gli scrissi ‘conosci qualche pagina che sponsorizza profumi’ e lui mi disse ‘ quale profumo ti serve’. Io gli scrissi il nome del profumo e lui mi rispose che ci pensava lui. Quando mi ha dato il suo numero io l’ho contattato per dirgli che volevo pagare“. “Ti ha fatto capire che il profumo te lo voleva regalare, ma ti ha contattato qualche volta sul tuo telefono?“, gli ha domandato Grazioli. Il ragazzo ha poi raccontato che sarebbe stato contattato da Berlusconi di Latina. Grazioli ha mostrato una chat in cui l’uomo avrebbe chiesto al giovane l’età e i centimetri.

Le accuse di Grazioli sono state respinte da Berlusconi di Latina che ha definito il giornalista “pinocchio“, accusandolo di “avere parecchi scheletri nell’armadio“. E se in un primo momento il tiktoker Angelo Napoletano si era schierato dalla parte del collega laziale, anticipando che avrebbe svelato verità importanti anche sul giornalista, dopo la diretta di Grazioli ha cambiato opinione.

Angelo Napoletano che in un video ha precisato: “Io mi dissocio, sono cose queste che non si possono ne sentire ne vedere. Mi dissocio da questa persona e nel frattempo aspettiamo le autorità competenti che potranno darci qualche informazione più chiara“. La stessa cosa ha fatto mister Pella Pazzo: “Io già da tempo mi sono dissociato e se questa cosa risulterà vera, è una delusione totale, dissociatevi da questi qua“.

Parte della diretta di Pino Grazioli

@tgnews365 @PinoGraziolinews ha detto sempre la verità e molti di voi vi siete divertiti definendolo pinocchio ? #tgnews365 #pinograziolinews #fyp #pinograzioli #pinograzioliofficial #fi #francescoemilioborrelli #vergogna #basta #fyp #berlusconi_di_latina2 #angelonaplitano #misterpellapazzo ♬ suono originale – NOTIZIE DA SAPERE
redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

5 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

6 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

6 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

6 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

22 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

1 giorno fa
Sponsorizzato