Incidente mortale nella notte tra lunedì e martedì sulla Sannitica all’altezza del civico numero 80. Un’automobile e un motorino si sono scontrati e il conducente dello scooter è morto.
Coinvolti nell’incidente una Lancia Y, guidata da un 32enne di Casoria e uno scooter Honda SH, guidato da un 26enne di Casoria. Quest’ultimo purtroppo è morto sul colpo, quando i sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Grave l’amico che era a bordo con lui, un ragazzo di 24 anni, trasportato in codice rosso all’ospedale Cardarelli di Napoli.
A bordo dell’auto coinvolta nello schianto c’era anche un passeggero di 22 anni. Entrambi sono stati portati all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già stati dimessi. Sull’incidente indagano i carabinieri della stazione di Casoria. Intervenuti sul posto dopo lo schianto hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le due persone nell’autovettura sono state portate all’ospedale san giovanni di Dio di Frattamaggiore e sono già state dimesse.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…