Voce di Napoli | Navigazione

Il gesto di Santiago per papà Stefano De Martino mentre è in televisione

Lunedì 27 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, lo show di Rai 2 condotto da Stefano De Martino che ha ottenuto uno strabiliante successo. A sostenere il padre in un momento così importante c’è il piccolo Santiago, il figlio dello show man e di Belen Rodriguez.

L’ultima puntata di Stasera tutto è possibile, il gesto di Santiago

Il bambino è ormai una vera e propria star dei social, compare spesso nelle pubblicazioni dei genitori e si vede che è un vero e proprio ‘figlio d’arte’. Stefano De Martino ha voluto condividere sui social il tenerissimo gesto di Santiago nei suoi confronti mentre andava in onda la puntata di Stasera tutto è possibile.

Lo show man napoletano sa che il suo primo fan è proprio il figlio. Santiago spesso si diverte a guardare il padre in televisione. Questa volta però ha fatto di più. Il bambino, nel salotto di casa, mentre guardavano tutti assieme Stasera tutto è possibile, ha giocato anche lui al ‘cookie face’ momento del programma dedicato alla gara di chi mangia più biscotti.

De Martino ha condiviso l’immagine di Santiago che fa lo stesso gioco di Stasera tutto è possibile nelle sue storie Instagram. Lo scatto è davvero tenerissimo e mostra quanto padre e figlio si divertano a casa.