Erano in dieci, amici e parenti di una paziente. Hanno forzato l’ingresso del pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori ad Acerra (località dell’area Nord in provincia di Napoli) ed hanno travolto, ferendolo, un infermiere. Il caso è stato denunciato dal portale ‘Nessuno tocchi Ippocrate’.
“Ecce Homo! Asl Napoli 2: aggressione n.10 del 2023 (26 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno) Intorno alle ore 16 al pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra arriva una paziente con l’ambulanza 118 in codice giallo (dolore toracico) i parenti all’esterno hanno iniziato si da subito ad inveire con calci e pugni alla porta di ingresso.
Quando la dottoressa del 118 ha aperto la porta per entrare all’interno dei locali visita, ne hanno approfittato e sono entrati in 10 travolgendo letteralmente l’infermiere (in foto) in prima battuta e dopo tutto il personale. ‘Non abbiamo parole per lo schifo che pervade la nostra anima alla vista di queste immagini, l’infermiere stamane è uscito di casa sano e ritorna come se avesse fatto 10 round di Mma!‘.
Ministro Piantedosi VOGLIAMO IL POSTO DI POLIZIA ANCHE A VILLA DEI FIORI, NON ESISTONO PRONTO SOCCORSO DI SERIE A E DI SERIE B! Asl Napoli 2 Nord”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…