Lacrime e dolore nel Casertano, è venuto a mancare Pasquale Arzillo, 59 anni. L’uomo è stato vittima di un improvviso malore.
Sgomento in quel di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Pasquale era un sovrintendente capo in forza al commissariato di Santa Maria Capua Vetere. Il 58enne è stato vittima di una crisi respiratoria che non gli ha lasciato scampo
Enorme il dolore della comunità casertana alla notizia della morte di Pasquale. Tantissimi i messaggi sui social comparsi in queste ore per dare l’ultimo saluto al poliziotto: “Altro pugno in faccia per tutti noi, siamo tutti dispiaciuti ma questo dolore non riuscirà a farci dimenticare il tuo sorriso..! Che dire del sovrintendente capo della polizia di stato Pasquale Arzillo, è stato un uomo pieno di umanità, altruismo, e con un cuore Immenso, sempre disponibile ! La sua presenza tra di noi era come un cielo sereno pieno di luce! Mancherà alla sua famiglia e al personale tutto del Commissario di P.S. di Santa Maria C.V. Sono sicuro che il posto riservato per te, nell’altra vita, e tra i Giusti a fianco degli Angeli. Addio Pasquale e quando raggiungerai il paradiso, dopo che ti sarai ricongiunto alla tua cara e giovane moglie e tutti i tuoi cari, mandaci le tue benedizioni e veglia su noi tutti che non ti dimenticheremo mai. Che la terra ti sia lieve”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…