E’ su tutte le furie Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori. La ragazza ha infatti scritto un messaggio molto eloquente sui social. Un lungo sfogo su Instagram che riguarda illazioni fatte sulla sua vita privata.
“Leggo messaggi e commenti abbastanza stupidi dove ci sono persone che si fanno film mentali. Non c’entra niente la mia vita privata con il mio essere un’attrice professionista“, ha scritto. “Tutto ciò mi rattrista veramente, soprattutto in questo momento dove mi sento felice e libera nel vero senso della parola“, ha poi aggiunto.
“Mi rivolgo a quella piccola fetta di commenti e messaggi ‘stupidi’ di stare tranquilli e sereni perché le nostre amicizie e i nostri legami, anche se magari non si vedono, sono così solidi e veri. Spero che dopo questo messaggio chiudiamo definitivamente questa parentesi ‘inutile’“, conclude.
siete arrivati a far scrivere una cosa del genere ad una ragazza di diciannove anni che ha intrapreso una carriera io spero che dopo questa storia finalmente vi rendiate conto del limite ormai oltrepassato e la smettiate di rendervi ridicoli con le vostre fantasie malsane pic.twitter.com/IagegbvMQD
— ★ (@setteparadiso) March 16, 2023