Voce di Napoli | Navigazione

La nuova fidanzata di Luigi Di Maio, chi è Alessia D’Alessandro

Era il 2018 quando l’ex ministro degli Esteri Luigi Di Maio parlò di Alessia D’Alessandro in occasione delle elezioni politiche. La 33enne italo-tedesca era stata candidata alle elezioni politiche. Di Maio ne ha tessuto le lodi e in questi ultimi giorni si è capito il motivo: i rumors di un loro presunto flirt è stato confermato. A Venezia i due sono stati immortalati in coppia.

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la D’Alessandro “parla cinque lingue e ha vissuto per anni a Berlino. Ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema. E per pagarsi gli studi ha anche fatto la modella. Inoltre ha lavorato nel reparto di contabilità di un’azienda, nel campo delle risorse umane e ha operato come consulente internazionale nel turismo“.

La 33enne neo fidanzata dell’ex ministro è anche molto attiva sui social. Di seguito i testi di alcuni suoi post: “Tutti i sogni e gli obiettivi sono alla portata di entrambi i sessi, non c’è nulla che una donna non possa fare“; “I politici onesti non dovrebbero essere solo coloro che si astengono dal commettere reati.. ma quelli che riescono ancora a guardare i cittadini negli occhi, perché uno sguardo può valere più di mille parole“.