Voce di Napoli | Navigazione

Chi ha vinto The Voice Kids: il gesto dei bambini con LDA e Gigi D’Alessio

L’ edizione di The Voice Kids, il talent show per cantanti tra i 7 e i 14 anni, si conclude con la vittoria di Melissa Agliottone, del team di Loredana Bertè. La puntata è stata piena di colpi di scena e non sono mancate le sorprese.

Chi ha vinto The Voice Kids: il gesto dei bambini con LDA

Uno dei momenti più toccanti è stato quello in cui LDA ha fatto una sorpresa al papà, Gigi D’Alessio. Il ragazzo ha cantato il brando sanremese “Se poi domani” come fai altri concorrenti della blind audition. Dopo aver atteso che tutti si girassero compreso il papà, Luca è corso ad abbracciare tutti i bambini e li ha incoraggiati a portare avanti i propri sogni. I piccoli non si staccavano più da lui!

Una serata ricca di emozioni per Gigi D’Alessio. Anche Rosario, il bambino di Gela che ama le canzoni neomelodiche, gli ha reso onore cantando il suo brano più famoso “Non dirgli mai”. Insomma una serata ancora all’insegna della musica e della lingua napoletana.

@mary.antoinette_ The Voice Kids LDA#thevoicekids #thevoicekids #lda #LDA #raiuno #rai #antonellaclerici #figliogigidalessio #lucalda ♬ Se poi domani – LDA

@realmadeinsicily Rosario Caci, si esibisce nella finalissima di The Voice Kids con il brano “non dirgli mai” di Gigi D’Alessio #Gela #Sicilia #Rosario #cantante #neomelodico #finale #rai1 #thevoicekids #napoli #clementino #teamprofondosud #famiglia #gigidalessio @clementinoiena ♬ suono originale – Real Made in Sicily